COOPERATIVA SOCIALE ONLUS RAGGIO DI SOLE - LOGO
Chiamate il +39 040 3481132 per info sull'assistenza

Cosa facciamo

Esperti nell’accompagnamento dei disabili a Trieste

Scegliere di affidare i propri cari agli addetti della Cooperativa Sociale Onlus Raggio di Sole di Trieste è certamente una scelta consapevole e corretta: l’esperienza, la manualità, le competenze acquisite dai collaboratori della cooperativa nel settore dell’assistenza e dell’accompagnamento disabili e anziani sono qualità molto importanti, che fanno la differenza tra un trattamento impreciso e impreparato da un’assistenza professionale ed esperta. 

Affidatevi alle competenze certificate che la Cooperativa Sociale Onlus Raggio di Sole di Trieste garantisce, scegliete il servizio di accompagnamento disabili e anziani preciso, esperto e competente: avrete la sicurezza che i vostri cari verranno seguiti in tutti i momenti della giornata con la massima attenzione e disponibilità. 

Una scelta importante

L’accompagnamento dei disabili e degli anziani viene, da alcuni anni a questa parte, affidato ad addetti privi di esperienza certificata nelle mansioni che garantiscono ad anziani e disabili un corretto stile di vita e un’assistenza completa. Scegliere addetti privi di certificazioni e di esperienza maturata nel settore, in qualità di figure specializzate, può comportare gravi rischi sia per la salute degli anziani e disabili assistiti, sia per le loro famiglie, che spesso si trovano a dover pagare le conseguenze di scelte errate. 

Cooperativa specializzata 

La Cooperativa Sociale Onlus Raggio di Sole di Trieste è specializzata nell’assistenza e nell’accompagnamento di disabili e anziani in ogni momento della giornata e per qualsiasi attività: dal trasporto alle attività motorie, dall’assistenza a domicilio programmata alle attività di badanti. La Cooperativa Sociale Onlus Raggio di Sole è sempre al vostro fianco per garantirvi una migliore qualità di vita e servizi qualificati di assistenza. 
Compilate il modulo per richiedere il servizio di assistenza anziani e disabili
Share by: